FABBRANI TASCA

FABBRANI TASCA

Professionisti del diritto del lavoro e del diritto civile.

LO STUDIO

Lo studio è stato fondato dall'avv. Fabio Fabbrani nel primo dopoguerra ed è diventato rapidamente un punto di riferimento nell'ambito del diritto del lavoro di cui ha fatto la propria specializzazione.

Nel corso degli anni la struttura si è ampliata ed oggi si compone di un team di professionisti esperti in diritto del lavoro in grado, anche grazie alla fitta rete di collaborazioni professionali sviluppate nel corso di 60 anni di attività, di fornire alla propria clientela un valido supporto nella gestione di ogni problematica che il datore di lavoro incontra quotidianamente nel rapporto con i propri dipendenti.

Sebbene i decenni di esperienza maturata abbiano consentito allo Studio di raggiungere importanti risultati, di annoverare tra la propria clientela primarie imprese nazionali ed internazionali operanti su tutto il territorio, la filosofia è sempre rimasta quella del suo fondatore:
“mettere il cliente al centro dell'attenzione, curandone gli interessi al fine di raggiungere l'obiettivo prefissato.”

La politica dello Studio, dunque, è quella di fornire un’assistenza personalizzata alla clientela che consenta di superare tutte le difficoltà e problematiche attinenti alla materia giuslavoristica evitando, ove possibile, di dover affrontare onerosi contenziosi giudiziali.

Per garantire tale livello di assistenza, ogni cliente è seguito da più professionisti lo affiancano nella gestione delle sue specifiche necessità

AREE OPERATIVE

Diritto Famiglia

In materia di diritto di famiglia, per la delicatezza delle questioni affrontate oltre che sulla sfera patrimoniale dei soggetti, anche su quella affettiva, è indispensabile una formazione specifica da parte del legale.

Diritto Civile

Lo Studio Fabbrani Tasca è in grado di supportare il cliente nelle varie aree del diritto civile, sia per quanto concerne la fase stragiudiziale, che quella prettamente giudiziale.