Valeria Fabbrani

PROFESSIONISTI DELLO STUDIO

Avv. Valeria Fabbrani

Dopo aver ottenuto il diploma di maturità classica presso il liceo Marco Polo di Venezia e conseguito la laurea in giurisprudenza all'Università di Bologna, con tesi in diritto minorile, l'avvocato Valeria Fabbrani ha iniziato la professione forense presso lo studio fondato nel centro storico di Venezia dal padre, avv. Fabio Fabbrani, nel primo dopoguerra.

Fin dal primo approccio alla professione, l'avv. Valeria Fabbrani ha mantenuto inalterata la filosofia che ha sempre caratterizzato lo studio, vale a dire tutelare gli interessi del cliente attraverso la qualità e la serietà delle prestazioni; a tal fine ha partecipato, anche in veste di relatrice, a numerosi corsi e convegni in diritto del lavoro, materia trattata in via prevalente, al fine di mantenere un costante aggiornamento.

Stante l'interesse manifestato fin dai tempi dell'Università per tutti gli aspetti giuridici legati alla sfera dei minori, l'avv. Valeria Fabbrani ha approfondito anche la conoscenza del diritto di famiglia, partecipando a specifici corsi di formazione e ritagliandosi uno spazio all'interno dello studio per coltivare la materia, seguendo costantemente le evoluzioni della stessa.

È iscritta all'AGI Avvocati Giuslavoristi Italiani, all’APF Avvocati per le Persone e le Famiglie- di cui è tra i soci fondatori- e all’AIADC Associazione Italiana Professionisti Collaborativi.

Notizie

Articoli e notizie riguardanti la categorie del diritto lavoro e diritto famiglia